Devoluti prodotti del brand Giusto, per sopperire alle necessità alimentari della popolazione del Comune di Lugo, in provincia di Ravenna
Frigento (AV), 08/06/2023 – Il Gruppo Lo Conte abbraccia le popolazioni dell’Emilia-Romagna, che lo scorso maggio sono state colpite dalla terribile alluvione di cui tutti siamo a conoscenza.
L’azienda non intende porgere solamente il suo cordoglio alle vittime, ma muoversi concretamente per venire incontro alle esigenze di una terra mai doma, che ha già iniziato il suo processo di ricostruzione e rinascita.
Per questo motivo, sono stati devoluti diversi pallet di prodotti a marchio Giusto, per sopperire alle necessità alimentari della popolazione del Comune di Lugo (conosciuto anche come Lugo di Romagna), in provincia di Ravenna.
Un gesto doveroso, vista la natura tragica dell’evento, che, oltre a scuotere le anime, ha riportato alla memoria l’altra tragedia, quella del terremoto dell’80, che ha sconvolto l’Irpinia e che ha visto la Regione Emilia-Romagna in prima linea nelle operazioni di soccorso e ricostruzione.
I pallet saranno consegnati agli operatori del Comune di Lugo tramite la Provincia di Avellino.
Dalla grande famiglia Lo Conte, un abbraccio e affetto sincero verso un’area importante, dove il gruppo opera da sempre, e che ci lega particolarmente a moltissimi nostri clienti.