La kermesse parmense sarà l’occasione per presentare le ultime novità dei brand Le Farine Magiche, Decorì e Giusto.
Tutto pronto per la partecipazione del Gruppo Lo Conte alla 22° edizione del Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione, che si terrà a Parma, dal 7 al 10 maggio 2024.
L’evento B2B, dedicato ai professionisti provenienti dai diversi settori di interesse per l’agroalimentare (GDO, Ho.Re.Ca & Food Service), sarà l’occasione per presentare le ultime novità dei brand del Gruppo.
In particolare, protagonisti assoluti, presso il padiglione 07-08/stand C 106, saranno:
- l’innovativa linea Ricarica Proteica e Farina Proteica, de Le Farine Magiche;
- le coloratissime Candelì e il lancio dei Bubble Top, di Decorì;
- l’interessante linea Diabel – a basso indice glicemico – e la nuovissima Equilibrio Proteico, di Giusto.
I prodotti
Ricarica proteica sono proteine da 100% frutta secca. Un prodotto monoingrediente, ricavato esclusivamente da frutta secca spremuta a freddo, per preservare ed esaltare le naturali componenti organolettiche. Con BCAA, povere di calorie, basse in grassi saturi e ricche di fibre, sono disponibili nei gusti noci, nocciole, mandorle e arachidi. Da aggiungere subito a: colazione, impasti e creme.
Candelì è la linea di candeline edibili in zucchero per bambini, buone e sicure da mangiare insieme alla torta. Il restyling ha interessato soprattutto l’aspetto grafico, grazie al quale è possibile entrare nel fantastico mondo Candelì e scoprire le storie dei personaggi che compongono la gamma. In più, a supporto, Decorì ha creato un progetto di storytelling denominato “Il Dolce Giardino della Conta”.
Con Bubble Top, invece, il fenomeno mondiale del bubble tea arriva, finalmente, nelle case di tutti. Sono divertenti perle di sapore alla base del famosissimo “social drink”. Disponibili nei gusti fragola e pesca, saranno il must have dei parti con gli amici. Ma soprattutto sono: made in Italy, 100% vegan e gluten free.
Per quanto concerne Giusto, la linea Diabel – a basso indice glicemico – si compone di prodotti che aiutano a mantenere stabile la curva glicemica, grazie al lento rilascio di glucosio. Ad esempio, la pasta Diabel è formulata con fibre ricche di arabinoxilano, una fibra solubile che rallenta lo svuotamento gastrico e aumenta il senso di sazietà. Quali sono i benefici di una dieta a basso indice glicemico? Controllo del peso, controllo del diabete, più energia.
Equilibrio Proteico è, invece, la linea di alimenti proteici che agiscono in maniera sinergica per garantire il perfetto equilibrio tra il mantenimento della massa muscolare e il mantenimento del peso corporeo. I prodotti consentono di assumere la quantità ideale di proteine, favorendo l’equilibrio tra le proteine stesse, i carboidrati e le fibre.