Chiudi
logo Gruppo Lo Conte - Natura e alimenti
Gruppo Lo Conte

Il Gruppo Lo Conte è leader in Italia nella produzione di farine speciali e preparazioni per dolci.


I Nostri Marchi
Le Farine Magiche tornano in TV con Andy Luotto e Raffaella Modugno con lo spot “tanto di cappello a te”

» Scarica il Comunicato in PDF

Dal 20 novembre al 3 dicembre 2016 on air sulle principali reti nazionali

Milano, 16 novembre 2016 – Le Farine Magiche e Andy Luotto tornano in tv con il nuovo spot dal claim “Tanto di cappello a te”, che andrà in onda a partire da domenica 20 novembre fino al 3 dicembre 2016 sulle principali emittenti televisive terrestri e digitali. Il celebre cuoco con il cappello da mago non sarà solo in questa nuova avventura; accanto a Andy Luotto ci sarà, infatti, Raffaella Modugno, modella ed ex concorrente di Pechino Express e Miss Italia, nuovo volto femminile della campagna pubblicitaria Le Farine Magiche.

Obiettivo dello spot è trasmettere la mission del brand storico del gruppo Lo Conte: tutti possono trasformarsi in grandi cuochi utilizzando Le Farine Magiche, un prodotto per tutte le occasioni, facile da utilizzare e dal risultato garantito. Proprio per rafforzare questo messaggio, il cuoco mago Andy Luotto torna in tv con un nuovo compito, trasformare Raffaella in cuoca provetta aiutandola a realizzare piatti da veri gourmet e stupire così amici e familiari, che non potranno non esclamare “Tanto di cappello a te!”. Ovviamente quello blu con le stelline.

Andy Luotto si conferma come testimonial perfetto per Le Farine Magiche, poiché concretizza in pieno la mission dell’azienda molitoria irpina. Lui stesso infatti ha scoperto e dato voce al proprio talento culinario nel corso della sua carriera, trasformando quel semplice interesse per la cucina in una vera e propria passione e professione. Oggi infatti è cuoco, divulgatore gastronomico e fondatore di rinomati ristoranti, pronto a realizzare vere e proprie opere d’arte per il palato.

Il nuovo spot Le Farine Magiche sarà on air da domenica 20 novembre fino al 3 dicembre 2016 sui canali Rai, Mediaset, La7D e Sky.

Credits
La creatività è di Lorenzo Zordan e Roberto Scotti dell’agenzia LoRo di Milano, la regia di Annarita Cocca, la fotografia di Nino Celeste e la produzione di Mediterranea Productions.