Candelì, la candelina in zucchero, finalista ai Gama Innovation Awards 2024
Prestigioso riconoscimento internazionale per Candelì, la prima linea di candeline edibili in zucchero per bambini, buone e sicure da mangiare insieme alla torta, prodotto di spicco del catalogo decorazioni di Decorì.
Candelì, infatti, è stata finalista ai Gama Innovation Awards 2024, che si sono svolti lo scorso 24 ottobre alla Bridgewater Hall di Manchester (Regno Unito).
La candelina è stata selezionata tra migliaia di prodotti provenienti da oltre 50 Paesi, risultando tra i più innovativi. Tra i giudici che hanno scelto le referenze più meritevoli, anche importanti dirigenti di Kraft Heinz, Spar and Welch’s.
A presenziare all’evento è stata la Brand Manager del marchio, la Dott.ssa Michela Marano, che nei mesi scorsi ha guidato il restyling di Candelì (una nuova veste grafica che valorizza i plus del prodotto attraverso un design completamente rinnovato, fresco e giocoso) e l’attività di storytelling, che ha portato alla nascita de “Il Dolce Giardino della Conta” e alla caratterizzazione dei numeretti, diventati veri e propri personaggi.
Gama è provider globale di informazioni e servizi aziendali, specializzato in innovazione di prodotto e commercio internazionale.
Decorì è un brand del Gruppo Lo Conte, partner affidabile nel mondo delle decorazioni, ingredienti e accessori per dolci e salati.